Le ultime notizie del settore e le informazioni sulle esposizioni.

casa / notizia / notizie aziendali / Il 28o (2024) CEB China Beauty Expo

Il 28o (2024) CEB China Beauty Expo

Il ventottesimo CEB China Beauty Expo, durato tre giorni, si è concluso con successo al Shanghai New International Expo Center. Zhejiang Sanyou Packaging si è conquistato il favore dei clienti nazionali e stranieri con il suo eccezionale effetto di "booth" e i suoi ricchi e di alta qualità. Allo stesso tempo, abbiamo anche mostrato loro il nostro ultimo sviluppo di prodotti e tecnologia di processo, attirando l’attenzione di molti clienti, che non solo ha rafforzato la fiducia del cliente nella nostra società Sanyou, ma ha anche gettato solide basi per la futura espansione commerciale di Zhejiang Sanyou Packaging.

Durante e dopo l’esposizione, la ricerca dei prezzi, la preparazione di campioni e le ordinazioni sono in continuo movimento. Progredire con i tempi e vincere con la qualità è sempre lo spirito imprenditoriale degli imballaggi Sanyou. Rafforzeremo ulteriormente la ricerca elo sviluppo dei prodotti in base alle dinamiche industriali e alle esigenze dei clienti sulla base delle ultime informazioni esposte, e lanceremo più prodotti di imballaggio cosmetici per soddisfare la domanda del mercato. Sanyou imballaggio, sempre stare con te!